sport

Giovanissimi protagonisti alla Manchester United Premier Cup
58 secondi di lettura
Mentre la squadra continua a lavorare nel ritiro di Neustift dove sono arrivati il nuovo acquisto Cissokho e Rincon, i dirigenti del Genoa sono all'opera per ritoccare un impianto di squadra già, comunque, impostata.

Ieri si era diffusa la voce di un inserimento rossoblù per Quintero del Porto. In realtà potrebbe essere stata una manovra "disturbatrice" da parte della stessa società portoghese che da tempo sta trattando con il Bologna anche perchè per Quintero ci sarebbe il problema del passaporto da comunitario.

Chi invece si è affacciata all'uscio della porta Genoa è l'Inter che potrebbe chiedere Diego Perotti: il giocatore, a Neustift, continua a sfogliare la margherita, Gasperini vorrebbe per fine ritiro o al massimo per i primi di agosto, qualche certezza in più.

Chi sono una certezza sono, invece, i Giovanissimi di Brunello e Ferroni protagonisti alla Manchester United Premier Cup. Ieri due vittorie contro i brasiliani dell'Atletico Paranaense e i danesi dell'Esbjerg. Oggi i match decisivi contro i ghanesi del Right to Dream e i giapponesi del Kyoto Sanga, per cercare di approdare ai quarti di finale in programma nella giornata di mercoledì.