
Come ha detto Preziosi dopo la partita di Chiavari, sono tre i tasselli che mancano alla squadra a prescindere da quella che sarà la decisione di Diego Perotti. In questo senso il conto alla rovescia è cominciato: domenica l'argentino vedrà Fabrizio Preziosi e darà la sua risposta sull'importante adeguamento contrattuale proposto. Intanto l'Inter, che ha problemi con Perisic, osserva.
Ma da Milano arrivano anche altre voci: ricordate la candidatura di Suso per la maglia rossoblù? Bene, allo spagnolo secondo radiomercato, si aggiungerebbe Honda. Dei due giocatori Preziosi e Galliani potrebbero parlare in queste ore a Forte dei Marmi.
Intanto, sottotraccia, il Genoa avrebbe operato un sorpasso sulla Sampdoria. Il giocatore nel mirino è Lucas Mendes, brasiliano ex Marsiglia ora in un club arabo con il quale la trattativa blucerchiata si è arenata anche per lo stop imposto dalla debacle europea. Gli emissari rossoblù si sono inseriti e Lucas Mendes vede oggi il suo futuro vestito più di rossoblù che di blucerchiato.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta