sport

Il Presidente del Genoa a ruota libera
1 minuto e 15 secondi di lettura
Diego Perotti da domani fuori mercato. Parole e musica di Enrico Preziosi che oggi, a Sky, ha anticipato le sensazioni legate all'incontro tra l'argentino e il figlio Fabrizio.

Vogliamo trattenere Perotti-ha detto il Presidente del Genoa-Faremo uno sforzo per tenerlo, crediamo in lui. Da domani non intavolerò nessun tipo di trattativa per Perotti".  Preziosi annuncia anche che Mendes è ormai vicino e parla anche di un trio di giocatori di casa Milan: "Abbiamo provato a chiedere informazioni su Cerci, ma lui si sente da Milan. Lo stesso procuratore mi ha detto che resterà in rossonero. Abbiamo provato per Suso, ma lui preferisce andare in prestito in una destinazione spagnola”.

Su Niang invece, dice: "E’ stato valorizzato dal grande lavoro di Gasperini. Sia io che il mister abbiamo creduto nel giocatore. Se ci fosse una possibilità per riprenderlo la coglieremo. Comunque, dopo l’infortunio di Niang non credo che il Milan lasci partire altri attaccanti”.

E poi una battuta su Cassano ("Per rispetto alla tifoseria ci sono cose che preferiamo evitare per tanti motivi. Anche se è un giocatore che tutti vorrebbero avere perché fa sempre la differenza") ma altre parole sono arrivate, anche questa volta, dal cielo. Pensavate fosse conclusa la disfida degli striscioni? No. Ieri la scritta "Mi dispiace. Ce l'ho messa tutta. Enrico", oggi un'altro con su scritto: "Scherzavo, sono contento. Enrico", evidentemente legato all'eliminazione europea della Sampdoria.