
Il neo responsabile tecnico del settore giovanile Roberto Canepa, chiamato a guidare anche la leva Under 19, per la quale si avvarrà di Domenico Cilona in qualità di collaboratore tecnico, ha scelto come allenatori Emiliano Procopio per gli Under 17 (coadiuvato da Diego Esposito) e Danilo Napoli per gli Under 15 (allenatore in seconda Mario Riolfo). Nathanyel Iacobellis sarà il preparatore atletico.
Fra le sicure conferme ecco Paolo Mazzieri, alla guida dei 2005, mentre la società e lo stesso responsabile tecnico del settore Roberto Canepa stanno lavorando ad altre importanti riconferme e all'inserimento di nuovi tecnici sia per il settore giovanile, che per la scuola calcio.
Per meglio affrontare i futuri, impegnativi campionati, sono già stati perfezionati gli importanti arrivi dei '98 Matteo Magni (centrocampista) e Lorenzo Nocentini (attaccante) dal Genoa; dei '91 Andrea Forte (centrocampista proveniente dalla Sampdoria), Alessio Giorgi (attaccante ex Genoa) e Jonathan Lazzaretti (centrocampista ex Genoa); del 2005 Sami Dia (ex Sampdoria)
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità