Una vera e propria maratona benefica pronta a ripartire per arrivare fino al grande evento finale, la Festa dello Sport di Genova del 20-22 maggio 2016. La prima grande novità della 17° edizione di Stelle nello Sport è legata proprio all’Asta Benefica che sbarca su Charity Stars, il sito leader per le aste di cimeli ed esperienze di sportivi e personaggi vip. Campioni come Roberto Mancini, Alessio Scarpi, Flavio Cipolla, Karine Knapp, Simone Bolelli donano oggetti, maglie, completi autografati, e i proventi vanno in beneficenza. Qui l'elenco degli oggetti in vendita, in continuo ampliamento.
L’asta è arrivata al suo decimo compleanno. Nata da un'idea di Michele Corti, telecronista di Mediaset Premium, ideatore del progetto Stelle nello Sport e presidente del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi, ancora una volta sosterrà interamente l'Associazione Gigi Ghirotti Onlus e suoi progetti di sviluppo per garantire una migliore assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie.
Stelle nello Sport con Charity Stars svilupperà così iniziative nuove per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus di Franco Henriquet e in particolare il progetto di creazione di alcuni posti letto per malati di Sla presso la Fondazione Opera Pia Causa di Genova Albaro.
In arrivo ci sono le maglie di tutti i campioni d Genoa e Sampdoria, ma anche di spezia ed Entella e molti campioni della Serie A.
sport
Al via l'asta benefica di "Stelle dello Sport": i cimeli dei campioni in vendita per sostenere la Gigi Ghirotti
Quest'anno la maratona benefica sbarca online su Charity Stars
1 minuto e 7 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzzano spray al peperoncino nella scuola: cinque studentesse intossicate
- Matteo Campora si dimette da assessore: "Un momento importante"
- Non paga la prostituta, la prende per il collo e tenta di violentarla: arrestato
- Piero Paolo Delprato vince il premio dell'Istituto di Economia Internazionale della Camera di Commercio
- Violenza sessuale a 12 anni, Francesca Ghio dai carabinieri in settimana
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria