sport

Domani sera aquilotti impegnati al 'Braglia' nel turno infrasettimanale
1 minuto e 12 secondi di lettura
Lo Spezia ha poco tempo per riflettere sul mezzo passo falso contro l'Avellino e sul solo punticino rimediato nelle ultime due partite. Domani sera è in programma il turno infrasettimanale del campionato di serie B (decima giornata) e gli aquilotti saranno di scena a Modena.

Al 'Braglia' mancherà ancora l'esterno basso di sinistra Francesco Migliore, alle prese con problemi alla schiena. Il giocatore non parte con i compagni per l'Emilia e il tecnico Nenad Bjelica potrebbe decidere di impiegare nuovamente in in quella posizione Milos, che nel match di sabato con gli irpini ha interpretato in modo abbastanza positivo il ruolo.

Per il resto il tecnico si trova nelle condizioni di operare un mederato turn-over, nell'ottica delle tre partite in 9 giorni (lo Spezia affronterà l'Entella al Picco domenica prossima alle 17.30). Gli avvicendamenti più probabili dovrebbero riguardare centrocampo ed attacco. In mezzo potrebbe essere la volta dello spagnolo Errasti, che dovrebbe rilevare uno tra Juande e Brezovec, apparsi affaticati sabato. In attacco Bjelica potrebbe dare un turno di riposo a Calaiò lanciando dal primo minuto un Nené apparso in ottima forma e in confidenza con il gol. Più complicata la situazione sugli esterni alti, dove Kvrzic e Situm non hanno al momento alternative, data l'indisponibilità di De Las Cuevas e Ciurria.

Per quanto riguarda la difesa, scontato il turno di squalifica, Postigo tornerà ad occupare la posizione di centrale al fianco di Terzi.