
Intervenuto nel corso di Controcalcio, Fascetti ha rivelato: "Ho parlato l'ultima volta con Antonio il giorno del suo matrimonio. Da quel momento lì non l'ho più sentito, non l'ho mai cercato, né lui ha cercato me".
L'ex allenatore del Bari ha commentato anche le indiscrezioni su una presunta nuova 'cassanata' nel corso dell'ultimo allenamento di rifinitura prima della gara contro il Milan. "Se è una cosa certa, pagherà. Se non è certa, mi sembra un tentativo di metterlo sempre in prima pagina e non mi sembra corretto. Non mi piacciono questi scoop".
Fascetti però non ha dubbi sul fatto che Cassano abbia sprecato gran parte del proprio talento a causa di un carattere poco equilibrato. "Cassano l'ho avuto a Bari. Era un bambino e grossi problemi non me ne ha dati. Poi si è rovinato con le sue mani. Era un talento incredibile. Ha reso molto meno di quello che poteva rendere", ha concluso l'allenatore.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana