
Una gara unica nel suo genere, che richiama ogni anno centinaia di appassionati della specialità, grazie ad un percorso particolarmente suggestivo, con un passaggio previsto anche sulla famosa spiaggia della Baia di San Fruttuoso, affacciata sul Golfo Ligure.
Con partenza prevista alle ore 9 dalla centrale piazza San Siro di Santa Margherita Ligure, il Trail avrà un percorso di lunghezza di circa km. 26,200 con un dislivello positivo di circa 1500 metri.
Nel programma ufficiale anche le due prove non competitive: ‘Ritorna la più bella’ e ‘Marcia Arcobaleno’ (partenza prevista per entrambe le prove subito dopo quella del Trail), che, grazie a percorsi meno impegnativi, consentono a tutti di affrontare senza problemi il tracciato.
Nel frattempo il Comitato Regionale Uisp Liguria è al lavoro per la programmazione della stagione 2016, con l’assemblea riservata alle associazioni e società sportive di trail running affiliate in programma, presso la sede Uisp di piazza Campetto, a Genova, giovedì 10 dicembre alle ore 20.30.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta