
L'aeroplanino ha anche spiegato perchè la squadra si è allenata a porte chiuse durante la settimana: "Ci sono molteplici motivi fra cui trovare la concentrazione e poi il terreno del campo superiore è migliore rispetto a quello inferiore. Poi non mi piace farmi 'sentire' dai tifosi quando esprimo i miei punti di vista. Domani affronteremo una squadra organizzata, abile a trovare i tempi, ma penso che noi siamo superiori a livello di individualità. affrontiamo una squadra organizzata, difficile da battere. Di Francesco è un amico, un amico vero. Uno dei pochi, direi cinque al massimo, che posso contare nel calcio
Montella parla, inoltre, di Cassano: "Antonio sta bene, solamente non è all'apice della carriera ma è un giocatore importante per noi e se continua ad allenarsi così può ancora dare il giusto apporto, per quanto riguarda " parole misurate dopo le dichiarazioni sulla carente forma fisica del barese e i rumors sull'interruzione anticipata dell'allenamento pre-Milan.
Montella chiude con Muriel: "sto cercando di aiutarlo, è un giocatore che da anni fa intravedere giocate straordinarie, ora dobbiamo sostenerlo affinchè possa esprimere al meglio le sue potenzialità".
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità