cronaca

Sulla sopraelevata, la ragazza è grave in ospedale
49 secondi di lettura
Una coppia in scooter è vittima di un incidente in sopraelevata: la ragazza rimane esanime sull'asfalto, il ragazzo, pur dolorante, si alza e le si avvicina, per sussurrarle solo poche parole, poi, prende lo scooter, mette in moto e si allontana a tutto gas. È successo ieri sera pochi minuti prima delle venti sulla carreggiata in direzione levante della super strada Aldo Moro, all'altezza della Commenda di Prè.

La ragazza ferita, soccorso ed intubata dai medici del 118, è stata ricoverata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino: le sue condizioni sono gravi, tanto che neppure in serata è stata in grado di parlare con gli inquirenti. Non è stata ancora identificata perché non portava documenti con sé.

Le indagini sono state avviate dai poliziotti della municipale sezione infortunistica: sino ieri sera erano stati rintracciati solo due testimoni. Due automobilisti che hanno visto il ragazzo avvicinarsi alla ragazza e scappare. Ma nessuno ha saputo indicare il numero di targa del veicolo.