sport

I liguri mettono nel mirino la trasferta in Irpinia
1 minuto e 13 secondi di lettura
Doveva essere una partita a scacchi e una partita a scacchi è stata. Mister Alfredo Aglietti ha schierato le sue pedine in modo perfetto, indovinando ogni mossa. Ne è scaturita una delle migliori prestazioni dell'Entelle in serie B. "Devo fare i complimenti ai ragazzi - esordisce il tecnico in sala stampa - ho visto una grande reazione dopo la sconfitta di Pescara. Il gruppo aveva voglia, fame, la giusta mentalità. Godiamoci questo momento.  Da domani si pensa all'Avellino, una squadra che sta bene e che ci può mettere in difficoltà".

Bomber. "Caputo è il nostro attaccante principe, schierarlo è stata una scelta un po' rischiosa ma alla fine ha pagato - ammette - l'Entella comunque non è solo Ciccio Caputo, ho a disposizione una rosa di uomini di valore, sia tecnico che umano e lo stanno dimostrando tutti. In altre partite abbiamo rischiato di fare tanti gol, oggi finalmente siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni create".

Uno degli uomini copertina del successo sul Vicenza è indubbiamente Pedro Costa Ferreira, autore del gol capolavoro che ha sbloccato il match. "Era da tanto tempo che provavo a segnare dalla distanza, oggi finalmente ci sono riuscito. E' stata una vittoria meritatissima, abbiamo dominato in ogni fase del match. Ora occupiamo un posto utile per i playoff ma il nostro obiettivo resta la salvezza: siamo a soli 8 punti dai playout, non possiamo permetterci cali di tensione".