sport

Finisce 8-3 per i genovesi
1 minuto e 26 secondi di lettura
La quarta partita di campionato per i ragazzi della squadra maschile di pallanuoto Rari Nantes Imperia, contro il Quinto, è terminata con il risultato di 3-8.

Il primo tempo, conclusosi con il risultato di 0-3, ha visto segnare per il Quinto: Boero, Bogdanovic e Bianchi.
Nel secondo tempo, hanno segnato per l'Imperia Filippo Corio e Paolo Durante, intervallati da un nuovo goal di Bogdanovic, terminando il parziale con il risultato di 2-1.
Nel terzo tempo, conclusosi con il risultato di 1-2, è di nuovo Corio a segnare per l'Imperia, ma tra due goal del Quinto, segnati rispettivamente da Amelio e da Bogdanovic.
Il quarto tempo, conclusosi con il risultato di 0-2 ha visto segnare per il Quinto i giocatori Boero e Bittarello.

“Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato A2, attrezzata per fare il salto di qualità. Anche questo va valutato. E' la seconda partita di seguito in cui abbiamo problemi nella fase conclusiva della partita ed è un peccato perché a livello di gioco non abbiamo difficoltà. Nella prossima partita cercheremo di giocare al meglio tutta la partita” commenta l'allenatore Andrea Pisano.

RN Imperia: Conti, Ramone, Spano, Rocchi G., Gazzano, Durante1, Ferrari, Corio 2, Novara G., Somà, Rocchi F., Novara E., Ravoncoli. All. Pisano
SC Quinto: Scanu, Prian, Brambilla, Luccianti, Turbati, Bianchi 1, Bogdanovic 3, Palmieri, Boero 2, Bittarello 1, Spigno, Amelio 1, Azzarini. All. Paganuzzi
Arbitri: Frauenfelder e Guarracino
Superiorità numeriche RN Imperia 1 su 13 più due rigori (Parati da Scanu a Somà nel secondo tempo e Ferrari nel Quarto), B&B SC Quinto 6/14. Usciti per limite di falli Turbati (Q), Bianchi (Q) e Boero (Q) nel quarto tempo. Espulsi per reciproche scorrettezze Rocchi G. (I) e Bogdanovic (Q)