
Per quanto riguarda il Genoa oggi dalle 15, tutti gli abbonati di Gradinata Sud potranno, previa presentazione di Dna Genoa e/o segnaposto, ottenere e convalidare il titolo di accesso (già compreso nel prezzo dell’abbonamento) per assistere al derby in altro settore disponibile (Distinti e Settore 5). La prelazione scadrà lunedì 28 dicembre. Il Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario continuato ore 10-19:30 sino al 24 dicembre, ore 10-19 dal 27 dicembre) resterà chiuso nelle giornate del 25 e 26 dicembre.
Sempre dalle 15 di oggi, al Ticket Office avrà inoltre inizio la vendita libera dei biglietti per Tribuna Inferiore Centrale, Tribuna Inferiore Laterale, Tribuna Superiore e Distinti. Dalla giornata di lunedì 28 dicembre scatterà la vendita libera.
In casa Sampdoria, invece, la vendita in prelazione sarà attiva dalle 9 di lunedì 28 dicembre alle 19.00 di domenica 3 gennaio 2016. La vendita sarà riservata a tutti gli abbonati possessori di Sampcard e possessori di voucher elettronici che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per la Gradinata Sud o per il Settore 6 (Gabbia Sud) fino ad esaurimento degli stessi. La vendita libera degli eventuali posti non venduti in fase di prelazione sarà attiva dalle ore 9.00 di lunedì 4 gennaio alle ore 20.00 di martedì 5 gennaio 2016.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità