cronaca

Posti di blocco anche sull' Aurelia con agenti armati di mitra
49 secondi di lettura
Un'operazione antiterrorismo è stata condotta ieri sera a Sanremo dalla polizia che ha allestito alcuni posti di blocco sull'Aurelia a ponente e a levante della città.

Agenti armati di mitra, con caschi e giubbotti antiproiettile hanno controllato decine di mezzi deviando il traffico per poter identificare le persone su ogni veicolo in transito.

Sull'operazione vige il massimo riserbo ma non è esclusa la segnalazione del passaggio di persone non gradite verso la linea di confine. L'operazione, disposta dal questore di Imperia su input del ministero dell'Interno è avvenuta in via straordinaria.

IL COMMENTO DI PIANA (LEGA NORD)"E' importante, soprattutto a seguito dei recenti attentati terroristici di Parigi, tutelare la sicurezza dei cittadini, a maggior ragione in zone calde e a rischio come la città dei fiori che confina con la Francia". Lo scrive in una nota il capogruppo regionale della Lega nord Alessandro Piana commentando i controlli straordinari effettuati ieri sera a Sanremo dalla polizia.