sport

Per la difesa piace Ely del Milan
1 minuto e 3 secondi di lettura
Il Siviglia chiude le porte al prestito di Ciro Immobile, nessun discorso se la trattativa non è impostata sulla base di una cessione a titolo definitivo.

Il sondaggio del Torino non ha portato esiti positivi e dunque la Sampdoria, ma anche il Genoa che ci aveva fatto un pensierino, è avvertita. L’ex attaccante del Borussia Dortmund piace molto ai blucerchiati ma interessava sulla base di un prestito magari con diritto di riscatto. Torna d’attualità il nome di Kramaric ma l’eventuale arrivo di un attaccante sarà vincolato eventualmente da una cessione di Muriel: ci sono stati sondaggi anche dalla Russia per il giocatore ma lui al momento ha ribadito che vuole continuare la sua avventura in maglia doriana.


E poi attenzione all’assalto del Sassuolo per Eder, per il momento un semplice contatto ma la società del patron Squinzi potrebbe mettere sul piatto una maxi offerta da circa dieci milioni di euro. Anche dal brasile rimbalzano le voci di un interessamento del Cruzeiro ma questa pista non convince l’entourage del giocatore. Intanto per la difesa piace Rodrigo Ely , protagonista l’anno scorso con l’Avellino ma quasi mai impegnato quest’anno da Mihajlovic nel Milan