curiosità

Succede a Imperia in Via XXV Aprile, "Avvisati gli agenti ma senza risultato"
52 secondi di lettura
Un nostro lettore, C.M., ci scrive per segnalarci alcuni problemi legati alle multe in Via XXV Aprile a Imperia. "Sono due giorni che succede un fatto strano", denuncia l'uomo. "Vengono 'spostati' gli avvisi di accertamento da una autovettura ad un'altra quindi oltre alla normale sanzione si rischia di avere una maggiorazione per la notifica a casa senza sapere di essere stati sanzionati".

Il nostro lettore specifica di aver già informato, insieme ad altri cittadini, le autorità competenti di quanto sta accadendo. Denunce che, al momento, sembrerebbero non aver condotto a risultati tangibili. "Abbiamo avvisato sia gli ausiliari del traffico che agenti della polizia locale ma senza risultato".

Il nostro lettore allega anche la foto di una multa e spiega: "come si evince risulta accertata una violazione ad una porsche quando noi abbiamo un'auto più utilitaria e con un numero di targa molto diverso". La speranza è che chi di competenza si attivi per eliminare una situazione che potrebbe arrecare notevoli disagi ai cittadini imperiesi.