cronaca

Ospitati oltre 500 banchi nel centro di Chiavari tra sabato 16 e domenica 17 gennaio
1 minuto e 10 secondi di lettura
La tradizionale Fiera di S. Antonio di Chiavari si svolgerà sabato 16 e domenica 17 gennaio.

Per ospitare gli oltre 500 banchi nel centro cittadino, sono previste modifiche alla viabilità già dalla mattina di venerdì 15 nella zona di viale Kasman: dalle ore 8 doppio senso di marcia nella carreggiata di levante, nel tratto compreso tra gli incroci con via Bado Giannotto e corso Dante, in modo da consentire l’occupazione di quella di ponente da parte dei banchi.

In programma, quindi, il doppio senso di marcia in corso Lavagna, nel tratto tra via Gastaldi e viale Kasman, con obbligo di svolta in via Gastaldi per i veicoli che provengano da levante.

Per quanto riguarda invece i divieti di sosta e transito nelle altre aree di fiera, questi cominciano dalla sera di venerdì 15, dalle 20: in piazza Matteotti si transiterà solo da via Entella verso via Costaguta, a senso unico fino a piazza Verdi. Senso unico in direzione ponente anche in via Ravaschieri, piazza Verdi e via Raggio, con divieto di sosta e transito in via Brizzolara. Doppio senso di marcia per via Tripoli, via Nazario Sauro, via San Franesco e via Marsala.

I residenti o i proprietari di box nell’area compresa tra via Veneto, via Nino Bixio, via Rocca, via Bontà potranno attraversare queste strade, ma, come recita l’ordinanza, “con tutte le cautele del caso”.