
Il secondo tempo è un trionfo. Ansaldi sfodera 3 assist di fila per Pavoletti, Rincon e ancora Pavoletti. L'ultima rete dell'attaccante rossoblù è una goduria per gli occhi. Una semirovesciata che non lasca neanche il tempo di reagire a Sorrentino, autore di una parata straordinarie nel primo tempo.
Gian Piero Gasperini è felice per la vittoria del Genoa sul Palermo ma, in conferenza stampa, alla fine, attacca duramente i tifosi per lo striscione apparso in Gradinata Nord contro lui e il Presidente Preziosi.
"Sono felice per il successo, ovviamente, è stata un'ottima prestazione. La prestazione di Pavoletti conferma che Leonardo è da nazionale. Perotti? Non so se è il suo passo d'addio ma sono certo che dal mercato usciremo rinforzati. Questi ultimi risultati ci permetteranno di far entrare i nuovi, come Suso, con tranquillità".
Poi la domanda sullo striscione e Gasperini si scatena: "Io ho altra considerazione dei tifosi del Genoa. Io sono uno che ci sta male quando perde il Genoa, invece evidentemente c'è gente come Traverso, Cobra, Leopizzi, che è contenta se il Genoa perde e queste sono cose che mi fanno arrabbiare. Io non posso andare ad allenare con la scorta della Polizia, dopotutto questi sono sempre quelli del caos di Genoa-Siena".
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti