sport

L'imprenditore aggiunge: "Aspetto una risposta da Preziosi"
1 minuto e 7 secondi di lettura
In un’intervista a Repubblica il finanziere Giovanni Calabro’ che vuole acquistare il Genoa fa chiarezza sulla trattativa:

Preziosi mi ha detto: sento i cinesi che intenzioni hanno e poi venerdì ti faccio sapere. Poi, però, i giornali sostengono che lui ha dichiarato che la trattativa con me è saltata. E allora se ha detto così, e sottolineo se, i casi sono due: o mente a me o mente ai giornali. Io sto aspettando ancora una risposta e per l’affetto la stima che gli ho dimostrato credevo di non meritare di finire in mezzo a speculazioni giornalistiche. Ritengono Enrico una persona simpatica e gradevole, ma questa vicenda impone che si mettano gli accenti nei posti giusti».

E ancora: “Se l’amico Enrico mi chiama – ha proseguito Calabrò – sono pronto a mettere nero su bianco in qualunque momento. Abbiamo trattato la Fingiochi, Giochi Preziosi e Genoa Calcio fanno infatti parte dello stesso pacchetto. E subito l’idea ci è piaciuta, l’abbiamo valutata come una bellissima opportunità. Nel calcio non si entra per speculare, il calcio è roba da ricchi. Non è un dovere, non è un obbligo. Il calcio è un lusso, proprio come una bella macchina. Se non ha i soldi non te la puoi permettere”