
Succede oggi a Genova. La centralissima piazza nel cuore di Genova viene interdetta al traffico tra le 7 e le 20, con variazioni nei percorsi dei bus per la realizzazione delle riprese della fiction cinese 'To be a better man' .
Chiuse al traffico nel dettaglio piazza De Ferrari, via XX Settembre nel tratto fino a via XII Ottobre. Dalla mezzanotte e fino alle 20 è vietata la sosta in via Vernazza, nel tratto via Fucine e De FErrari, via Ceccardi nel tratto Morcento-Carducci e in tutto il lato di levante di via Petrarca. I mezzi diretti a ponente una volta giunti in via XX Settembre devieranno in via V Dicembre, via Vernazza, via XII Ottobre e piazza Corvetto.
Quelli diretti a levante che transitano per piazza Portello proseguiranno per piazza Corvetto, via XII ottobre, via XX Settembre.Temporaneamente spostato in via Ceccardi il capolinea del 42.
Il protagonista delle riprese l'attore Sun Honglei, tra i più popolari in Cina, oggi al centro di uno spettacolare inseguimento con incidente.
Le riprese vedono la partecipazione di alcuni stuntman. Il set è blindato e, per evitare riprese di terzi, inaccessibile. La serie tv cinese che si sta girando in questi giorni a Genova (nei giorni scorsi riprese in via XXV aprile e ieri a Rapallo) sarà composta da quaranta episodi.
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?