sport

I due centrocampisti, insieme, hanno segnato 6 reti
1 minuto e 3 secondi di lettura
Per battere il Frosinone e avvicinare ancora di più la salvezza, il Genoa si affida al Sudamerica.

Quest'anno, infatti, gol pesanti sono arrivati da due protagonisti che arrivano da lontano e che da lontano dovranno tornare per prendere per mano il Grifone in questa importante sfida. Diego Laxalt e Tomas Rincon sono stati, infatti, tra i migliori protagonisti di una stagione rossoblù tra luci ed ombre e saranno loro, soprattutto viste anche le condizioni non ottimali di Pavoletti, a dover prendere per mano la squadra contro i ciocari.

Arriveranno sicuramente un pò stanchi dopo gli impegni con le nazionali, soprattutto Rincon, di rientro dalla sconfitta della nazionale venezuelana contro il Cile e che rientra venerdì. Per Laxalt, invece, la carica arriva dalla prima chiamata della Celeste uruguaiana con tanto di 1-0 rifilato al Perù.

Entrambi, comunque, hanno dato tanto, in questa stagione: prestazioni di sostanza e qualità, tre gol a testa (una rarità per entrambi, soprattutto per Rincon), un supporto importante anche alla cementificazione del gruppo che, da sempre, è elemento prerogativo delle squadre allestite da Gasperini.

Che di loro si fida e anche su di loro, e magari a qualche loro blitz sotto porta, si affida per battere il Frosinone del vecchio rossoblù Stellone.