
L’allenatore dopo aver affrontato Mancini infatti se la vedrà col presidente. Tra i due sembra esserci in atto una sfida a poker. Gasperini aveva chiaramente fatto capire di volere assicurazioni pubbliche da parte del massimo dirigente e con la battuta: “io ho gia’ fatto la mia scelta l’anno scorso” la palla era passata nel campo di Preziosi che a sua volta ha messo in mezzo Juric.
Il Genoa ha fatto una stagione difficile ma che alla fine è stata abbastanza positiva grazie ad un girone di ritorno sopra le attese visto quanto era accaduto all’andata. Gasperini andrebbe confermato automaticamente solo per quanto fatto fin qui e non si capisce perché Preziosi dovrebbe esonerarlo considerato che il tecnico percepisce 1 milione e 200.000 euro all’anno netti.
Certo Juric è un emergente, conosce l’ambiente e pure il Gasp un mese fa gli fece i complimenti, ma si tratta pur sempre di un salto importante e magari un po’ rischioso. Tra Gasperini e i tifosi la polemica si è parecchio raffreddata e lo stesso Preziosi pare non aver chiuso definitivamente la porta all’allenatore.
I due si vedranno e decideranno. L’importante è che facciano in fretta. Intanto con l’Inter va in campo una squadra in piena emergenza e Burdisso probabilmente ha gia’ finito la stagione e si unisce a Perin.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità