sport

Salvezza raggiunta, parte il mercato
1 minuto e 11 secondi di lettura
Non c’è certezza di chi siederà in panchina e nemmeno se Sogliano continuerà a fare il direttore sportivo. Ma il Genoa un punto fermo ce l’ha ed è la politica del presidente Preziosi che ha già aperto il suo mercato per l’autofinanziamento. Ansaldi è richiesto dall’Inter ed è probabile che il jolly argentino venga riscattato dallo Zenit per una cifra intorno ai sette milioni per poi essere ceduto ai nerazzurri, o alla Roma, per oltre dieci milioni.

L’Inter gli offre un contratto pluriennale a 2 milioni e duecentomila euro a stagione. Pavoletti invece è nel mirino del Milan. Lo stesso Galliani non ha negato quello che è più di un interessamento. Insomma ecco un altro rossoblù che presto vestirà il rossonero. Il prezzo? Si viaggia anche qui sui dieci-dodici milioni. Una sfida vinta proprio da Preziosi che lo ha pagato 4 milioni. Il resto si vedrà.

Dal futuro di Laxalt, proprietà Inter, a Dzemaili, in prestito dal Galatasaray, è tutto in divenire. Intanto in serie B il Genoa potrebbe fare investimenti per il futuro da Lapadula e Caprari del Pescara di Oddo, altro mister che piace al Grifone, a Ciano e Budimir del Crotone fino al centrale difensivo dell’Avellino Biraschi 22 anni che secondo i piani dovrebbe seguire le orme di Izzo, altro potenziale mezzo per plusvalenze, tanti i giocatori sotto osservazione