sport

Debito di oltre 45 mila euro, rischio pignoramento
51 secondi di lettura
Spuntano nuovi debiti per la Sampdoria. Il tribunale di Genova ha emesso un decreto ingiuntivo alla società perché insolvente per oltre 45 mila euro nei confronti dell'Associazione sportiva dilettantistica Cattolica Bogliasco per l'affitto dei campi dove si allenano le squadre giovanili della Samp. A presentare ricorso per la concessione del decreto ingiuntivo sono stati gli avvocati Giuseppe Nadalini e Mauro Barosso che assistono la Asd Cattolica Bogliasco.

Secondo quanto risulta la società Sampdoria dal luglio 2015 a oggi avrebbe dato solo alcuni acconti e ora il credito ammonta a 45.737,07 euro oltre agli interessi e alle spese legali. "Se la Sampdoria intende fare opposizione ha 40 giorni di tempo dalla notifica. In caso contrario il decreto diventerà definitivo e avremo la possibilità di pignorare attraverso gli ufficiali giudiziari i beni immobili della società", riferisce Nadalini

I due legali, inoltre, sostengono che "sta maturando un ulteriore credito di oltre 20 mila euro a favore dell'associazione Cattolica Bogliasco da parte della Sampdoria che diventerà esigibile dal giugno prossimo".