sport

L'agente di Perin: "Andrà in ritiro, poi parleremo del futuro"
56 secondi di lettura
Arrivano conferme sulla presenza di Mattia Perin, in ritiro con il Genoa. A darle, il suo agente, Roggi che a Radio Kiss Kiss ha sottolineato: "E' suo obiettivo andare in ritiro con il Genoa e sono sicuro che ci sarà. A quel punto poi parleremo del suo futuro e di una possibile cessione. Il Milan era interessato prima dell'esplosione di Donnarumma, ma ormai si è defilato. L'inter è un'ipotesi, nel caso di partenza di Handanovic. Ma è prematuro parlarne".

Perin in ritiro e in bilico, dunque, mentre attorno ad Ansaldi si è scatenata una vera e propria asta dopo il riscatto da parte della società rossoblù: l'Inter resta interessata anche se si è defilata, c'è la Lazio ma ci sono anche altri club di prima fila. E per Rincon spunta anche la Fiorentina: i viola ci provano, la valutazione del venezuelano è di 10 milioni di euro.

Sul fronte acquisti, oltre ai nomi di Lapadula e Caprari, spunta anche quello dell'attaccante del Frosinone Tonev, che piace anche alla Sampdoria, mentre sempre forte è l'interesse per Petkovic, protagonista della grande stagione del Trapani.