
Sistemata definitivamente la questione allenatore il Genoa deve ora guardare al mercato con decisione. La vicenda Lapadula è sempre in stand by. L’attaccante del Pescara è stato ceduto di fatto al napoli. Il club abruzzese ha deciso, ma il giocatore non è convinto di andare ala corte di Sarri per il rischio di giocare poco. Così ci spera il Sassuolo ma anche il Genoa.
In alternativa la società rossoblù sta monitorando molti profili compreso quello dell’ex interista Luc Castaignos, 24 anni, che gioca nell’Eintracht Francoforte. Giampiero Gasperini lo ebbe in nerazzurro nella sua breve parentesi da allenatore a Milano. Può fare l’esterno ma anche la prima punta. Il presidente Enrico Preziosi con Omar Milanetto è al lavoro per allestire un Gebnoa giocoforza nuovo.
Con i soldi incassati dalle cessioni di Ansaldi, anche la Roma lo sta chiedendo, di Pavoletti e Rincon ci sranno i fondi per portare a casa qualche rinforzo anche se si guarda soprattutto aòl campionato di B con Falletti, Ferrari e Renzetti tra i più monitorati.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso