
I quattri animali sono stati ritrovati in zone diverse da località Molini di Dego a Mallare in via XXV Aprile (morto poco dopo) , dai confini con la provincia di Imperia, vicino ad Alto-Madonna del Lago a Stella Santa Giustina. In questo ultimo caso il cucciolo è stato investito da un automobilista che l'ha prontamente soccorso ma l'animale è deceduto prima dell'arrivo dei volontari.
l'Enpa ricorda che si è aperta la stagione della caccia al capriolo maschio fino al 30 settembre pertanto vi è l'obbligo da parte degli Ambiti Territoriali di Caccia di soccorere i caprioli feriti; i cittadini sono invitati qualora trovassero un ungulato ferito di avvertire il 118 e farsi dare il numero dell'Ambito Territoriale di Caccia.
In caso di non intervento da parte dell'ambito territoriale di caccia si è invitati ad avvisare L'ENPA (3456350596) e inviare un esposto alla Procura della Repubblica di Savona.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso