sport

Priorità sempre il belga, Regini a Pescara
57 secondi di lettura
La Sampdoria vuole Dennis Praet, l’ultima fumata grigia comunque complica la trattativa anche se il canale con il club belga è sempre aperto.

Dunque si ritornerà all’assalto anche perché la priorità del club ligure è il centrocampista classe 94’.  I blucerchiati proveranno ad alzare l’offerta per il regista. Intanto per la difesa è sempre vivo l’interesse per il difensore Fabian Schar dell’Hoffenheim. L’idea è quella di affidare il reparto centrale alla coppia formata da lui e il brasiliano Castan. Mentre potrebbe lasciare i blucerchiati l’esterno Regini appena rientrato dal prestito al Napoli: si è fatto avanti il Pescara. La Sampdoria potrebbe anche cederlo agli abruzzesi.   E ora potrebbero entrare nelle casse dei blucerchiati altri soldi, infatti Eder sembra destinato al campionato cinese: l’Inter sta valutando l’offerta arrivata nelle ultime ore.

A gennaio i nerazzurri si erano impegnati a versare alla Sampdoria 11 milioni entro due anni, l’eventuale cessione di Eder in questa fase di mercato costringerebbe  l’Inter a pagare subito questi ai blucerchiati.