sport

Dodô liberato dall'Inter, potrebbe tornare in blucerchiato
1 minuto e 9 secondi di lettura
La Sampdoria continua la sua rivoluzione, dopo aver monetizzato e bene le cessioni di Correa e Fernando. Dopo Cigarini fatta anche per il serbo del benfica Djuricic atteso in ritiro a Ponte di Legno dopo le visite mediche a Roma.

Sarà lui a prendere il posto di Correa sulla trequarti. Poi la Sampdoria continuerà l'assalto per il belga Dennis Praet che nell'idea di Giampaolo andrebbe a completare la cabina di centrocampo insieme al neo arrivato Cigarini. Senza dimenticare l'interesse per il polacco Linetty del Lech Poznan che continua a piacere anche se la concorrenza è' sempre molto forte.

Poi c'è la vicenda legata al brasiliano Dodô che non rientra più nei piani dell'Inter tanto che Mancini no lo ha nemmeno convocato per la tournée negli Stati Uniti. La Sampdoria ha acquistato Pavlovic e in questi giorni di ritiro il tecnico Giampaolo sta provando sala in quella posizione: un messaggio chiaro al brasiliano, la Samp è pronto ad abbracciarlo nuovamente ma deve decidere in fretta.

Non solo. Perché l'Inter dovrà dire sì al prestito biennale altrimenti la Sampdoria farà un passo indietro. Si lavora in entrata ma anche in uscita dove il giovane Ivan potrebbe andare in prestito al Crotone mentre Barreto dovrebbe essere ceduto; è' arrivata qualche richiesta dall'estero. La sua avventura a Genova sembra ormai agli sgoccioli