sport

Per l'attacco spunta il nome di Castillo
1 minuto e 6 secondi di lettura
In un paio di giorni di calma, visto che la squadra riprende martedì a Pegli, il Genoa pensa al mercato. Il tecnico Ivan Juric spera nella conferma di Izzo, Rincon e Pavoletti, ma vuole dal presidente Enrico Preziosi anche qualche rinforzo. Per l’attacco spunta il nome di Castillo di proprietà del Bruges, la passata stagione senza gloria al Frosinone, ma soprattutto è sempre calda la pista che porta al Milan non solo per ottenere il prestito di Suso.

Nonostante le frizioni per Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara che Preziosi aveva già bloccato salvo poi dover rinunciare all’operazione per il blitz di Galliani, i due club sono sempre in trattativa. In queste ore il Milan sta per chiudere con il difensore Alvaro Arbeloa (33 anni) che ha lasciato il Real Madrid dopo tante stagioni: per lo spagnolo pronto un contratto annuale coi rossoneri.

Il suo ingaggio, di riflesso, potrebbe liberare l’argentino Leonel Vangioni (29 anni), che il Milan aveva già bloccato lo scorso gennaio (parametro zero dal River Plate), ma che pare non abbia pienamente convinto il tecnico Vincenzo Montella.

Vangioni può giocare come terzino e pure a centrocampo. Questo però non ha fatto tramontare l’idea di Rossettini, il Genoa parla sempre col Bologna e di Nandez del Penarol.