sport

Mantovani: "Occasione per approfondire temi importanti"
55 secondi di lettura
Il 10 novembre si svolgerà la quarta edizione dell'esclusivo Forum internazionale allo Juventus Stadium con la presenza di 50 club calcistici italiani e internazionali, federazioni, leghe, associazione e aziende. Tutto sotto la regia di FootballAvenue, che dal 2012 offre un'opportunità di confronto per dar vita a una nuova cultura del mondo calcistico italiano. 

Il 9 novembre, al Turet Sports Bar, si terrà un 'Networking Cocktail' durante il quale verranno assegnati i FootballAvenue Club Award: la maglia da gioco più bella dei campionati 2016/17 (serie A e B), il miglior centro d'allenamento e la migliore esperienza tecnologica durante la partita. 

Il 10 novembre si apre ufficialmente il forum allo Juventus Stadium con una giornata dedicata agli incontri business su business e relatori di eccellenza su vari temi. Quest'anno anche un importante incontro sul tema degli Slo (Support Liaison Officer). 

"Questa quarta edizione ha ormai reso il forum un appuntamento riconosciuto e apprezzato dalla comunità calcistica - spiega Ludovica Mantovani, Director Europe FootballAvenue - e siamo orgogliosi che diventi anche una piattaforma utilizzata dalle leghe per approfondire temi importanti coi vari club".