Gli ungheresi dell'Eger e i tedeschi del Waspo Hannover completano il girone di Len Champions League della Pro Recco. È quanto emerso dal terzo turno di qualificazione conclusosi ieri sera.
Il gruppo B è quindi composto da: Pro Recco, Jug Dubrovnik, Barceloneta, Partizan Belgrado, Eger e Waspo Hannover.
"Un girone che mi piace, senza partite scontate ad eccezione del Partizan, con tutto il rispetto per la mia ex squadra". Mister Vladimir Vujasinovic fa le carte al girone di Champions League partendo dalle due squadre che hanno conquistato il pass europeo per ultime, Eger e Hannover: "Entrambe giocano molto bene e hanno meritato di passare il turno. Gli ungheresi hanno disputato le ultime due Final Six, sono una squadra fortissima che lotterà per la vittoria finale. L'Hannover non vanta una grande tradizione europea, ma ha giocatori nel giro della nazionale tedesca e alcuni atleti provenienti dai Balcani: sono certo che soprattutto in casa faranno qualche sorpresa".
Le tre squadre che completano il girone, Partizan, Barceloneta e Jug, erano già note da tempo: "Il Partizan ha una rosa più debole rispetto alle altre squadre, gli spagnoli hanno vinto una Champions League pochi anni fa e sono sempre in grado di giocarsi le partite fino alla fine, lo Jug è la squadra da battere visto che è la detentrice del titolo". Difficile, comunque, pronosticare una favorita: "Nell'altro gruppo ci sono le due ungheresi, Szolnoki e Osc, l'Olympiacos e non sottovaluterei il Brescia che l'anno passato ha trionfato in Euro Cup. In una gara secca, poi, può succedere di tutto".
sport
Pallanuoto, Pro Recco: completato il quadro del girone di Champions League
Il commento del mister Vujasinovic
1 minuto e 20 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona tentando di accendere la stufa con l'alcol
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità