sport

Il portiere premiato come De Prà: "Anche un punto sarebbe importante"
58 secondi di lettura
 "Affrontare la Juventus non è facile per nessuno come dimostrano i risultati di questi anni e i giocatori che ha. Di certo non pensiamo di andare in campo e di vincerla sicuramente, però mai dire mai". Mattia Perin non lascia limiti alle possibilità del suo Genoa atteso domenica dalla sfida con la capolista, ricordando un precedente fortunato.

"Due anni fa eravamo nella stessa situazione eppure ci fu una delle gioie più belle a Marassi con la vittoria al 94' (gol di Antonini). Una di quelle vittorie difficili da dimenticare - ha sottolineato Perin - Entreremo in campo come contro le altre grandi che sono arrivate al Ferraris con l'obiettivo di portare via punti. Anche uno sarebbe molto importante perché muoverebbe la classifica".

Perin, ospite del Little Club Genoa che lo ha premiato paragonandolo a Giovanni De Prà storico portiere degli '20, ha poi avuto parole di sostegno per Pavoletti, infortunatosi all'Olimpico. "Ci mancherà ma abbiamo sostituti all'altezza. Cercherò di stargli il più vicino possibile come ha fatto lui con me quando sono stato infortunato e lo aspettiamo presto in campo''.