sport

I rossoblu’ senza Pavoletti hanno scoperto uno strano tridente che cerca conferme col Chievo
1 minuto e 8 secondi di lettura
 L’altro tridente, o meglio lo strano tridente. E’ quello a cui si affida ormai Ivan Juric dopo il forfait di Pavoletti. Il suo Genoa, infatti, anche col Chievo in attacco presenterà: Simeone, Ocampos e Rigoni. Un trio nato per caso e a campionato iniziato ma che ha saputo rodarsi bene . Per Ocampos due reti, per Simeone quattro e Rigoni mezzo, quello con la Juventus.


In campionato, ma anche in Coppa Italia, l’assenza di Pavoletti non si sta facendo sentire. Anche per questo la prova di lunedì sera al Bentegodi col Chievo sarà un test verità, considerato che i veneti in casa si sono sempre fatti rispettare. Per Simeone parlano i fatti e anche la fiducia verso di lui del tecnico croato. Ocampos dopo l’inizio stentato e l’infortunio è andato a segno con l’Udinese e con la Lazio e anche contro i bianconeri ha giocato a buoni livelli. Infine Rigoni. In quella posizione di trequartista è gia’ esploso la scorsa stagione realizzando gol pesanti in un momento in cui mancava proprio Pavoletti.

E dopo aver fatto centro contro il Cagliari alla prima partita sta trascinando lo strano tridente, nato per caso e che sta conquistando tutti, almeno amlferraris. Non resta che lasciare il segno anche in trasferta a cominciare da Verona.