
Fino a domenica 11 l’orario di apertura sarà eccezionalmente lungo, dalle 11 alle 22.30, per unire alla caccia ai doni una cena o uno spuntino sfizioso; poi in settimana l’orario si accorcia per tornare lungo durante il weekend finale del 17 e 18 dicembre. 135 gli espositori presenti con un’offerta molto ampia, sia in termini di prezzo che di varietà.
Come era prevedibile, già dal primo giorno a Natalidea impazza la Tubby mania, tutti in fila per “assaggiare”, gratuitamente, l’emozione della discesa con gli snowtubes, i grandi ciambelloni colorati, sulla pista artificiale allestita all’interno del padiglione.
Per i più piccini il programma del Christmas Kids Theater, l’area spettacoli coordinata da Maia Group, prende il via venerdì, sabato e domenica dalle 13 alle 16 con i laboratori creativi degli elfi dedicati all’albero e al quaderno di Natale, agli spettacoli di magia, alle sculture di palloncini e al truccabimbi. Dalle 16 alle 18 Babbo Natale, in compagnia degli Elfi, incontra i bambini per una foto ricordo e per ricevere le letterine. Dalle 18 alle 20 riprendono i laboratori con “Coloriamo il Natale”, “Aiuta l’elfo” e “Gioca con l’elfetta”.
Orari di apertura
Natalidea è aperta fino a domenica 18 dicembre. Orario: Fino a domenica 11 e sabato 17 dalle 11 alle 22.30; da lunedì 12 a giovedì 15 dalle 15 alle 21, venerdì 16 dalle 15 alle 22.30, domenica 18 apertura alle 11 e chiusura anticipata alle 21. L’ingresso è gratuito.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale