
"L'unità del centrosinistra è un valore dal quale non possiamo prescindere. Adesso e in futuro. Non possiamo rinunciarvi in vista delle prossime elezioni amministrative perché è un elemento fondamentale per dare più forza alla nostra azione politica e istituzionale quotidiana", inizia la nota.
Continua Ermini: "È sempre stato questo l'obiettivo che ho perseguito svolgendo il mio ruolo di Commissario regionale. Superare divisioni e incomprensioni, per ricostruire quell'unità attraverso la quale il centrosinistra può conquistare e riconquistare l'entusiasmo e la fiducia dei cittadini".
"Anche in questi giorni - prosegue il commissario dem - il mio impegno sta andando in questa direzione e sono sicuro che tutti i rappresentanti del Pd sosterranno questo sforzo comune per raggiungere insieme l'obiettivo. Con questo spirito, a partire da venerdì, tornerò in Liguria e continuerò i miei incontri".
Sabato 4 febbraio, alle ore 9.30 presso la sala Gilberto Govi del Teatro della Gioventù a Genova, appuntamento con l'Assemblea regionale del Pd per proseguire nel percorso congressuale.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità