
A Chiavari tutto è pronto per il match con i ferraresi di Semplici. Il tecnico dell’Entella Breda recupera il portiere Iacobucci e Palermo e carica la squadra: “Affrontiamo una formazione che ha dei valori notevoli e la classifica lo sta a testimoniare. Sappiamo che possiamo fargli male, ma siamo coscienti che la Spal gioca bene. Veniamo da due partite in trasferta ad Avellino e Pisa - prosegue Breda – giocate con personalità e ora cercheremo di dare seguito in casa. La Spal dirà molto sul nostro valore”.
Lo Spezia va in Piemonte a Vercelli e Di Carlo reduce da due vittorie in casa chiede altri punti pesanti per salire in classifica: “Dobbiamo sfruttare il vento che soffia a nostro favore. Ma voglio che la squadra giochi non solo di fioretto ma anche con la spada. Per vincere contro la Pro serve anche la determinazione e la forza”.
Su Welcome#Liguria, canale 12 del digitale terrestre dalle 20,30 andrà in onda Speciale Serie B con collegamenti in diretta da Chiavari per il dopo partita e con i servizi sullo Spezia.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso