
Non è mistero che il club viola si separerà da Paulo Sousa e allora ecco che l’identikit di Giampaolo sarebbe quello ideale. La società blucerchiata ha blindato il proprio allenatore e lui continuamente professa parole d’amore per il club in cui lavora. Ma tant'è le voci girano sempre.
Per carità, la Samp è in buona compagnia. La Juventus potrebbe lasciare Allegri all’Arsenal, di qui Spalletti in direzione Torino con la panchina giallorossa vacante. Per la verità è spuntata la candidatura di Gasperini che però ha un lungo contratto con l’Atalanta dove è trattato da re.
Ma non è finita: c’è Montella che forse chiuderà la sua avventura al Milan, mentre anche Mihajlovic non sembra avere più tanti estimatori al Toro. Non resta che aspettare. Intanto la Samp di Giampaolo vuole salire ancora come ha dichiarato il ds Carlo Osti. C’è il match difficile col Palermo visto che i rosanero forse sono all’ultima spiaggia ma Quagliarella e compagni ci hanno preso gusto con Giampaolo che si gode il momento grazie alla Samp
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità