Giocatori motivati quelli della Virtus Entella, squadra che dopo il pareggio di ieri col Vicenza (2-2) si trova a un punto dai playoff della B.
E quindi non resta che motivare i tifosi. Ecco dunque la prima puntata della campagna #seiluomoinpiù, una serie di video creativi caricati su youtube che hanno come protagonisti i tifosi della Virtus Entella. Nel primo video, diffuso in rete oggi in vista della partita col Bari sabato, Stefania - tifosa molto vicina alla squadra - prende il posto di Breda negli spogliatoi con tanto di sciarpa e pallone e 'carica' giocatori molto attenti. Poi Breda entra, lei gli consegna il pallone e lui ringrazia 'il mister'. Il messaggio è chiaro: stare vicino alla propria squadra è come essere in campo: i tifosi diventano così 'l'uomo in più' per spingere l'Entella verso una stagione da ricordare.
sport
Entella, i tifosi 'motivano' i giocatori via youtube
'Attori' di spot divertenti e commoventi per spingere squadra
43 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Sanna attacca Rixi: "Liguria isolata e lui pensa a open day Terzo Valico"
- Stadium alla Fiumara: via libera al raddoppio della capienza
- Morto in ospedale dopo un tso: la procura di Genova indaga per omicidio colposo
- Paura al largo di Imperia, barca in avaria: salvata una famiglia
- Scuole paritarie, Cavo (Noi Moderati): “Non si fa propaganda sull’istruzione dei ragazzi”
- Rugby, domani al Ferraris Italia-Georgia: orari, biglietti e dove vederla
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria