cronaca

Gravi ripercussioni sul traffico
59 secondi di lettura
Grave incidente sulla A7 nei pressi di Rivarolo, uno scontro tra un autobus di studenti bulgari e un camion. Cinque feriti, uno molto grave, due gravi e due lievi: il più critico è stato trasferito all'ospedale San Martino e gli altri quattro in modo più lieve al Galliera. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco che hanno estratto l'autista del bus rimasto incastrato e gli agenti della polizia stradale. Feriti due ragazzi e i due autist.

Il traffico in prossimità dell'incidente è stato incanalato sulla corsia di sorpasso. In alternativa, per chi è diretto a Milano, si consiglia di percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce. Un pullman sostitutivo è giunto sul posto per il trasbordo degli altri passeggeri per i quali si registrano solo lievi contusioni.

A causa dell'incidente ci sono state ripercussioni sulla A10 Genova-Savona verso Genova tra Genova Aeroporto e la A7. A chi viene dalla A10 ed é diretto in A12 si consiglia di uscire a Genova Aeroporto e proseguire sulla viabilità ordinaria. Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.