Beppe Grillo 'pizzicato' a Genova da Primocanale: "Intervista? Prima voglio parlare con tua madre"
Nessun commento sul caso Cassimatis: "Niente da dire"
56 secondi di lettura
di Andrea Scuderi
Beppe Grillo è tornato a Genova ed è stato “intercettato” intorno a mezzogiorno da Primocanale in piazza della Vittoria, prima che entrasse in un palazzo insieme al commercialista Enrico Nadasi, uno dei soci fondatori del movimento. Nessun commento sul caso del candidato sindaco alle comunali e del possibile reclamo alla decisione del Tribunale di Genova che ha dato ragione a Marika Cassimatis. Abbiamo provato a chiedergli un’intervista sul caso 5 Stelle Genova, ma il comico genovese ha dribblato il tentativo: “Prima voglio parlare con tua madre, voglio parlare di te a tua madre”.
All’uscita dall’edificio abbiamo pure provato ad esaudire la sua “gentile” richiesta. Ma non c’è stato nulla da fare: “Lascia stare, salutami tua mamma. Non abbiamo niente da dire”.
L’obiettivo era soprattutto capire quale fosse l’intenzione del Movimento: andare avanti con la battaglia legale o cercare un accordo tra le parti. Ma non c’è stato niente da fare: per ora su questo tema resta il silenzio. Grillo riparte con il suo scooter destinazione Sant’Ilario.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso