
All'8' il Crotone rischia con Ceccherini che svirgola un pallone e centra il palo poi è Quagliarella a essere pericoloso. Al 20' tutti in piedi per il gol di Schick: il ceco è straordinario nel controllo con 'sombrero' che prelude al tiro vincente. Sei minuti dopp ancora Schick va via elegantemente a Ferrari e serve Praet che colpisce il palo. I calabresi provano a riorganizzarsi e Puggioni viene impegnato prima da Martella e poi da Falcinelli.
Nella ripresa al 7' Quagliarella vede Cordaz fuori dai pali ma non trova la porta, poi il Crotone alza il baricentro e manda in crisi la Samp. Puggioni è attento su Falcinelli che però al 21' tocca in rete dalla corta distanza dopo un'azione prolungata. La Samp sembra annebbiata, ma al 31' Cordaz è miracoloso su Quagliarella e tempista nell'uscita su Schick. Al 34' però il Crotone passa: è Simy appena entrato a sorprendere la difesa della Samp mal disposta e a battere Puggioni.
Finisce con la gioia dei calabresi e un dato: con le ultime 3 del campionato su 16 punti a disposizione la Samp ne ha conquistati solo 7.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso