cronaca

E' successo nella notte in via Don Giovanni Minzoni
1 minuto e 2 secondi di lettura
Non vogliono pagare il taxi, lui aggredisce il tassista e scappa. Lei prende a calci i poliziotti che intervengono e li fermano.

E' finita in questura la notte brava di una coppia genovese in preda ai fumi dell'alcol.

Poco prima delle 4 di questa notte un 23-enne e la sua fidanzata 21-enne si sono fatti accompagnare da un taxi in via Don Giovanni Minzoni, traversa di corso Italia a Genova. Al momento di pagare però il giovane ha preso a pugni e calci il conducente ed è così scappato insieme alla ragazza che era con lui.

E'scattato l'allarme con l'intervento della polizia che ha fermato i due, visibilmente ubriachi, non molto lontano dal luogo dell'aggressione. Lui ha subito declinato le proprie generalità mentre la giovane ha reagito spintonando gli agenti e colpendoli a calci anche una volta giunti in questura.


Il 23enne, pregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio e per spaccio di stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà.
La 21enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stata tratta in arresto e viene giudicata questa mattina con rito per direttissima.

Il poliziotto e il tassista aggrediti se la sono cavata con lesioni guaribili in tre e sette giorni.