Davanti alla zona mista negli spogliatoi del Ferraris, davanti alle telecamere, però il tecnico blucerchiato si è fermato a lungo a parlare prima con Romei, poi con Ferrero e infine con Pradè ed Osti. Giampaolo nei giorni scorsi aveva manifestato il suo malcontento per il mercato fin qui svolta e in quasta occassione avrebbe chiesto alla dirigenza di completare rapidamente il mercato per rinforzare in modo adeguato la rosa.
E' stata la stessa società blucerchiata a comunicare che il tecnico di Giulianova non si sarebbe presentato in conferenza stampa per l'eccessivo stress dato dalla partita.
.
E' il vice Conti ad analizzare la partita contro il Benevento: "Sapevamo di affrontare una squadra organizzata capace con gli esterni di metterci in difficoltà- dice Conti-. Siamo stati bravi a non disunirci e ribaltare il risultato, in questo senso fondamentali anche i tifosi".
Il vice di Giampaolo parla anche del mercato: "La società sa bene che siamo incompleti in alcuni ruoli e dobbiamo intevenire in modo opportuno".
Infine una battutta su Quaglierella che con la sua doppietta ha deciso il match: "Fabio è un campione, ha qualità eccezzionali, per noi è essenziale".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso