
Felice per la vittoria con la Spal ma Giampaolo non usa giri di parole: “Per il 2018 chiedo un terreno di gioco degno, sono incazzato perchè il campo fa c... Non ha permesso alle due squadre di giocare”.
L’allenatore della Sampdoria dopo la vittoria sulla Spal mette all’indice il prato, se ancora si puo’ chiamare così, del Ferraris. In effetti da settimane il fondo dello stadio è visibilmente rovinato. Dopo le ultime partite del prossimo 6 gennaio, in casa giocherà il Genoa con il Sassuolo mentre i blucerchiati andranno a Benevento, ci sarà una sosta che potrebbe permettere in 15 giorni un intervento di restyling del campo. La palla passa alle due società. E tornando al match con la Spal il tecnico spiega: "Abbiamo cercato il risultato fino alla fine una partita sporca, ci abbiamo provato e alla fine siamo riusciti a vincere, non era facile. Il terreno di gioco certamente non ci ha aiutato però ci abbiamo messo tanto cuore. Siamo stati abili.
La Samp ha sempre espresso un buon calcio, abbiamo perso qualche partita secondo me anche immeritatamente", ha detto il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo dopo la vittoria sulla Spal
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta