
Ma prima e dopo, sono arrivate una serie di prestazioni non sempre brillanti. E dai tifosi sono subito partite le prime critiche. Ma mister Giampaolo ha immediatamente preso le difese del suo attaccante che nelle ultime settimane ha subito prima un infortunio e poi un’influenza che hanno inciso sul suo rendimento. Domenica sera la Samp va a Milano a sfidare i rossoneri di Gattuso.
E Il tecnico blucerchiato è intenzionato ancora una volta a puntare sul suo bomber. La sfida di San Siro presenta nuovamente l’occasione per Zapata di timbrare cartellino. L’attaccante colombiano infatti quando vede le grandi si esalta. Sotto le sue zampate sono capitolate una dopo l’altra: Milan, Atalanta, Juventus e come detto Roma. Il gol è arrivato anche contro la Lazio, ma in quell’occasione i biancocelesti rimontarono e si portarono a casa i 3 punti.
La sfida contro i rossoneri rappresenta la prima di una serie di partite tra dirette concorrenti all'Europa e la Samp di Giampaolo ha bisogno nuovamente dei gol pesanti del suo bomber colombiano.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta