
Genova, Palazzo Ducale ore 17.45: Il Cristianesimo in Italia: continua la rassegna 'Religioni e società contemporanea' con l'incontro con il saggista, monaco laico e fondatore della Comunità Monastico di Bose Enzo Bianchi. La conferenza verte sul tema del cristianesimo tra modernità, messaggio evangelico e integralismo.
Genova, Feltrinelli ore 18: Ermal Meta: il vincitore del Festival di Sanremo assieme a Fabrizio Moro è pronto a incontrare il suo pubblico per un firmacopie dell'album 'Non abbiamo armi'.
Genova, Teatro Carlo Felice ore 21: Lithuanian Chamber Orchestra: continua la stagione della Gog e dopo 5 anni ritorna lo straordinario talento violinistico di Sergej Krylov con l'orchestra di cui da 9 anni è Direttore Musicale.
Genova, Politeama Genovese ore 21: 'Break the tango': Dopo aver conquistato il pubblico di mezza Europa, arriva finalmente in Italia lo spettacolo che unisce le due danze regine dei sobborghi: il Tango e la Break Dance.
Albenga, Teatro Ambra ore 21: 'Lettere di Oppio': continua la rassegna teatrale 'Albengateatro Ambra' con lo spettacolo di e con Antonio Pisu con la partecipazione di Tiziana Foschi. E' il racconto di una storia d'amore ambientata nell'800 ai tempi della guerra dell'oppio.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso