spettacoli

Al Politeama 'Break the tango'
1 minuto e 2 secondi di lettura
Lunedì 19 febbraio ricco di appuntamenti di spettacolo e cultuura a Genova e in tutta la Liguria.  Ecco i principali: 



Genova, Palazzo Ducale ore 17.45:
Il Cristianesimo in Italia: continua la rassegna 'Religioni e società contemporanea' con l'incontro con il saggista, monaco laico e fondatore della Comunità Monastico di Bose Enzo Bianchi. La conferenza verte sul tema del cristianesimo tra modernità, messaggio evangelico e integralismo.



Genova, Feltrinelli ore 18: Ermal Meta: il vincitore del Festival di Sanremo assieme a Fabrizio Moro è pronto a incontrare il suo pubblico per un firmacopie dell'album 'Non abbiamo armi'.



Genova, Teatro Carlo Felice ore 21: Lithuanian Chamber Orchestra: continua la stagione della Gog e dopo 5 anni ritorna lo straordinario talento violinistico di Sergej Krylov con l'orchestra di cui da 9 anni è Direttore Musicale.



Genova, Politeama Genovese ore 21: 'Break the tango': Dopo aver conquistato il pubblico di mezza Europa, arriva finalmente in Italia lo spettacolo che unisce le due danze regine dei sobborghi: il Tango e la Break Dance.



Albenga, Teatro Ambra ore 21: 'Lettere di Oppio': continua la rassegna teatrale 'Albengateatro Ambra' con lo spettacolo di e con Antonio Pisu con la partecipazione di Tiziana Foschi. E' il racconto di una storia d'amore ambientata nell'800 ai tempi della guerra dell'oppio.