sport

Su Strinic: "Ha perso serenità, appena la ritroverà tornerà a giocare"
1 minuto e 12 secondi di lettura
 "Non possiamo permetterci il lusso di perdere" così Marco Giampaolo parla della sfida che attende la Sampdoria domani al Ferraris contro l'Inter. I blucerchiati arrivano al match dopo la pesante sconfitta rimediata allo Scida di Crotone la settimana scorsa ma Giampaolo guarda avanti: "Quella è stata una partita sbagliata dal punto di vista mentale. i Neroazzurri sono avversario difficile. È allenata da un tecnico che ha grande qualità, lo reputo tra i migliori d'Europa. Anche loro però non possono perdere, si giocano l'accesso in Champions. E' una partita importante per entrambe le squadre".



Durante la consueta conferenza stampa pre-gara Giampaolo ha raccontato di aver chiesto ai suoi giocatori una prestazione importante: "Serve una risposta caratteriale dopo quanto successo a Crotone. Voglio una partita di contenuti, di quelle che abbiamo dimostrato di saper fare in passato. Possiamo anche perdere ma dobbiamo essere bravi a dare il verso alla partita".

Il tecnico blucerchiato ha parlato anche della situazione di Strinic: "Ha perso serenità, appena la ritroverà ricomincierò a prenderlo in considerazione. Faccio giocare Murru perchè sta meglio. La vicenda del Milan lo ha distratto mentalmente, ma a me non interessa cosa farà nel futuro. Quando lo riterrò pronto lo farò giocare". Infine sui convocati Giampaolo aggiunge: "L'unico indisponibile per la sfida di domani resta Sala. Viviano sta bene, è recuperato".