cronaca

Si potrà anche acquistare il biglietto di Euroflora
1 minuto e 15 secondi di lettura
 Su il sipario della 49esima edizione di Fiera Primavera nel quartiere fieristico genovese. Il meteo favorevole fa crescere la voglia di vivere all’aria aperta, di pensare alle vacanze e di rinnovare casa e abbigliamento, tra buon cibo e relax, ovvero il cuore di Primavera.

Sul palco di Family Fun sabato e domenica gli spettacoli saranno non stop dalle 11.30 fino a sera, tra fitness, spettacoli per bambini e danze country. Domenica sera alle 20 si chiude con lo Zumba Party, una serata aperta a tutti nel segno del ritmo e della musica sudamericana.

Fiera Primavera è anche l’occasione per i più tradizionalisti di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora, da oggi, all’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11.00 alle 13.30.

Info utili
  • L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 15 aprile chiusura alle 21:00.
  •  Il quartiere fieristico può essere raggiunto con la linea bus 31 (stazione Brignole - Gaslini), scendendo alla fermata di corso Marconi all’altezza della Fiera e, con un breve percorso a piedi, con le linee 13 (Prato - Caricamento, scendendo in corso Saffi) e 20 (piazza Vittorio Veneto - via Rimassa) scendendo al capolinea di via Rimassa.
Parcheggio auto nei piazzali antistanti il quartiere fieristico: costa 5 Euro senza limitazioni di orario.

Info: www.primavera-online.it