![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20180415124019-IMG_0589-elisa-.jpg)
Il fondista marocchino è arrivato davanti agli italiani Enrico Imberciadori e Corrado Pronzati. Tra le donne il successo è andato alla genovese Emma Quaglia, per lei si tratta del terzo successo nella manifestazione podistica della sua città. Sono stati oltre 10mila i partecipanti all'evento.
E' satta una mattinata complicata dal punto di vista del traffico per Genova con le chiusure e i divieti al transito che hanno creato disagi in buona parte della città. Intorna a mezzogiorno, poco dopo la fine della corsa, la situazione è tornata alla normalità e il traffico ha ripreso a scorrere.
Attimi di paura si sono vissuti durante la corsa quando un runner di circa 60 anni è satto colto da malore. L'uomo ha subito un arresto cardiaco mentre correva. Subito soccorso è stato poi intubato e trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino
IL COMMENTO
Il Biscione cambia pelle (e non solo)
Il mini-nucleare è possibile, ma serve coraggio politico